Slancia: innovazione e competenze al servizio di imprese e pubblica amministrazione. Nell’edizione numero 97 di ITALIA PIÙ – la rivista dei comuni e del territorio, si parla anche di noi.
Un’eccellenza del territorio pordenonese
Uscita in edicola abbinata al Sole 24 Ore e online lo scorso 03 ottobre, la rivista ITALIA PIÙ da oltre 30 anni si occupa di fotografare e valorizzare le più autorevoli realtà territoriali del nostro Paese, evidenziandone le eccellenze in ambito commerciale, alimentare, artigianale e imprenditoriale.
In questo numero si parla anche della provincia pordenonese, ed in particolare di San Vito al Tagliamento, paese in cui siamo insediati.
Qui si svolgono la maggior parte delle nostre attività a catalogo, grazie anche alla preziosa collaborazione di aziende e enti del territorio. Ne é un esempio la duratura collaborazione con la Cooperativa Sociale Futura, nella cui Factory situata nella Zona Industriale Ponterosso in via Gemona 32, si tengono i nostri corsi sulla sicurezza.
Dal 2014 ad oggi, Slancia si è affermata come punto di riferimento nel Triveneto per la formazione nei settori strategici delle imprese. Una realtà per tre quarti al femminile, fortemente improntata a un approccio problem solving e contraddistinta da una costante e alta qualità del servizio. Personalizzazione dei percorsi formativi, efficienza e propensione all’innovazione ci caratterizzano.
Vuoi conoscerci meglio?