L’Attività di Slancia

I clienti di Slancia riconoscono soprattutto l’efficienza e la professionalità del servizio e del personale, l’attenzione e la cura nelle attività pre e post corsuali, nonché la completezza e la qualità del catalogo corsi.

Attualmente l’attività principale dell’azienda è l’erogazione di attività formative per personale e collaboratori di altre aziende private o pubbliche principalmente del Triveneto.

Una parte preponderante dell’attività è legata alla formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Sono normalmente svolte anche attività formative in ambito informatico, comunicazione e sviluppo personale, aspetti tecnici di produzione eccetera.

S.Lancia.Eu ospita lavoratori di Aziende diverse nelle proprie sedi oppure eroga presso il Cliente gli interventi richiesti.

La Storia 

S.Lancia.Eu è stata fondata nel 2014 da Professionisti con decennale esperienza nei settori di riferimento: Formazione, Sicurezza sul lavoro, Sovvenzioni e Contributi, Consulenza Fiscale.

Dal 2015 è accreditata come Sede di diretta emanazione di EBIGEN Ente Bilaterale e Organismo Paritetico e come tale eroga formazione sulla sicurezza con un catalogo corsi molto ricco.

Più di 100 docenti

S.Lancia.Eu collabora con Professionisti esperti selezionati e qualificati secondo specifici protocolli.

Disponiamo di diversi formatori per ogni ambito d’intervento, ognuno dei quali viene valutato a seguito di ogni prestazione.

“Siamo persone che lavorano per far Crescere ed Eccellere Aziende e PA.”
Annalisa Vigutto

PAOLO SCODELLER

Presidente del CDA

Si occupa delle attività di direzione strategica, pianificazione e sviluppo commerciale. Gestisce i rapporti istituzionali con Clienti e Fornitori.

Annalisa Vigutto

ANNALISA VIGUTTO

In Slancia dal 2015

Si occupa della gestione dei corsi a catalogo, in particolare i corsi rivolti alle funzioni aziendali: Lavoratori, Preposti, Dirigenti.
Annalisa gestisce i piani finanziati dai Fondi Interprofessionali: Fondimpresa, FonCoop, Fondirigenti, Forte, Fonarcom.

Sara Garlatti

SARA GARLATTI

In Slancia dal 2016

Si occupa della gestione dei corsi a catalogo, in particolare dei corsi di attrezzature e prevenzione incendi.
Sara è responsabile delle attività di marketing e comunicazione di Slancia, si occupa della gestione del sito Web, delle newsletter.

Marta Cantarutti

MARTA CANTARUTTI

In Slancia dal 2018

Si occupa della gestione dei corsi a catalogo, in particolare di Primo Soccorso e attrezzature, nonché delle attività di logistica per i materiali e le sale di formazione. Predispone i piani aziendali di aggiornamento dei lavoratori di alcuni Clienti di grandi dimensioni.

Corsi Fuori Catalogo

Dall'analisi dell'esigenza formativa alla progettazione, dall'organizzazione all'erogazione dei corsi, fino alle opportunità di finanziamento.

Catalogo Formazione Sicurezza

Ampio e organizzato catalogo formativo in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, per ogni esigenza.
Scopri e prenota online.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti